martedì 11 febbraio 2014

Kormir

Kormir è la dea dell'ordine, dello spirito e della verità. E’ il più giovane dei Sei Dei, essendo salita al potere nel 1075 AE nel momento della sconfitta degli dei caduti Abaddon. Nella sua vita mortale, Kormir era il capo dell' Order of the Sunspears (Ordine della Lancia del Sole), un’organizzazione ormai defunta, il cui scopo era quello di proteggere Elona. Durante il suo mandato, ha supervisionato il rilascio di Palawa Joko; reclutò le Lance del Sole di Tyria , Cantha e delle Battle Isles, e condusse Istan in guerra contro Kourna. Fu durante questa guerra che fu catturata a Gandara, dove The Hunger, uno dei demoni di Abaddon, la rese cieca.

Si avventurò nel Realm of Torment, e sconfisse i generali del dio caduto Visir Khilbron e Shiro Tagachi,  la Lancia del Sole arrivò in aiuto della dea per sconfiggere Abaddon. I rappresentanti degli dei hanno dato a Kormir solo un dono, la cui natura non fu chiara. Dopo la sua sconfitta, il potere di Abaddon minacciò di andare fuori controllo e di portare al Nightfall, che fu quando Kormir realizzò lo scopo del suo dono. Assorbì la potenza di Abaddon, diventando una dea. Essa ha ora la sua casa nell'ex regno di Abaddon, il Realm of Torment.

Kormir in Guild Wars 1

Essendo un dio relativamente giovane del pantheon umano molti documenti antichi non parlano di Kormir, fatta eccezione per quelli che sono stati rivisti o scritti dopo la sua ascensione .

Nessun commento:

Posta un commento