sabato 21 dicembre 2013

The Ruined City of Arah

The Ruined City of Arah (o semplicemente Arah), una volta chiamata la Città degli Dei, era la casa dei sei Dei umani e rappresenta il momento in cui sono arrivati su Tyria dalle nebbie. Dopo la caduta di Abaddon, rimasero solo cinque Dei. Successivamente, gli Orrians fecero di Arah la capitale di Orr e ha continuarono a mantenere la città nella speranza di eventuale ritorno degli Dei. In alcune casse all’interno di Arah, Visir Khilbron recuperò dei rotoli proibiti che ha causarono il cataclisma, e affondarono Orr. Nel 1219 AE, Zhaitan si svegliò sotto la città, obbligando il regno e la città a salire sopra il livello del mare. E ora risiede in città, dove ha creato il suo covo.

MODALITA’ STORY
I membri della Destiny's Edge si sono riuniti. Hanno ora bisogno di ottenere un dirigibile per unirsi nell'assalto al Vecchio drago Zhaitan. La guerra contro i non morti e l’anziano Drago si risolve sopra i cieli della città degli Dei umani.

Mappa della The Ruined City of Arah

MODALITA’ EXPLORABLE
Ci sono grandi segreti da scoprire all’interno della città degli Dei umani. Gli eroi devono per scoprire cosa è sopravvissuto dei tempi passati.


Nessun commento:

Posta un commento